progetto-terrazzo

come realizziamo un terrazzo

Casa in ristrutturazione con ampio terrazzo. Abbiamo presentato il nostro progetto che è stato accettato. Il lavoro prevede la realizzazione di alcune aiuole in pietra ricostruita con messa a dimora di piante, impianto di irrigazione e illuminazione. Al centro verrà istallato del prato sintetico con altezza di 4 cm. Dovrà essere realizzato un fondo per il drenaggio delle acque che si colleghi agli impianti esistenti per il deflusso delle acque.

Lavoro di squadra

Noi abbiamo presentato il progetto indicando il peso che avrebbero avuto le aiuole da realizzare. Il resto del lavoro sulla valutazione dei carichi in base alle strutture è stato fatto dai tecnici del proprietario di casa che hanno avvallato il progetto che terminerà ad ottobre…

rendering 3D

Una volta ascoltato le esigenze del cliente abbiamo realizzato un rendering 3d foto e video. Oggi, con le tecnologie a disposizione, questa parte risulta particolarmente importante: permette al cliente di avere un’idea dettagliata del risultato. Si evitano fraintendimenti e si posso fare aggiustamenti a seguito del rendering. 

Dettagli

Il rendering permette di analizzare ogni singolo dettaglio ed eventualmente apportare modifiche.

Visione notturna

Il rendering 3d viene fatto anche in visione notturna cosi da non lasciare nulla al caso.

Fine lavori Ottobre...

Il lavoro riprenderà tra pochi giorni ed entro la fine di Ottobre pubblicheremo i risultati sui nostri canali social e qui sul nostro sito. 

La nostra esperienza

Siamo Vivaisti da oltre 25 anni. Il nostro mondo sono le piante ed il verde in generale. Abbiamo una squadra collaudata a realizzare la maggior parte dei lavori in meno di una settimana. Se stai pensando di realizzare il tuo giardino o ristrutturarlo contattaci per un preventivo.

Contatti

Per qualsiasi dubbio contattaci.