Home » Verdeflora News » Porta a casa i fiori, non il fango

Porta a casa i fiori, non il fango

interni-Verdeflora-Garden-CenterAdoro i fiori ma rinuncerei al mio balcone fiorito piuttosto che fare acquisti in certi tuguri.

In che condizioni giace il tuo terrazzo?

I vivai si sa, in primavera sono attraenti e gradevoli ma nel resto dell’anno?
Non è un caso se restano poco frequentati!aiuola piante grasse Verdeflora

Se giardini e terrazzi spesso vengono trascurati è anche perché le attività preposte al giardinaggio sono poco fruibili e ancor meno accoglienti.

Andresti mai a comprare i fiori in posti dove ti bagni come un pulcino o ti infanghi le scarpe?Entreresti in serre fredde dove l’umidità ti penetra nelle ossa o dove già in primavera si superano i 40 gradi?

Scopri la piacevole sensazione di entrare in un vero Garden Center.

Il Garden Center è l’evoluzione professionale del vecchio vivaio, un luogo dove i servizi e la professionalità fanno la differenza, un ambiente elegante che fa tendenza, è un modo nuovo, emozionale e coinvolgente di fare shopping.

Arrivi, parcheggi in un piazzale piazzale pulito, pavimentato, illuminato e con posti auto riservati e coperti.

Entri e casualmente ti imbatti in un evento inatteso dove un professore qualificato tiene un corso gratuito per la cura proprio di quella pianta che non sapevi come trattare oppure ti trovi immerso in un clima festoso per l’evento in corso con l’intrattenimento di animatori e buffet.

Vasi-esterno-Verdeflora

Ampi spazi aperti puliti e fruibili con comodi carrelli caratterizzano gli ambienti esterni del Garden Center Verdeflora

Ti puoi perdere per ore visitando i settori di tuo gradimento senza preoccuparti dei
bambini che nel frattempo si divertono nell’area a loro riservata.
E ci sono anche area ristoro e settori prettamente “maschili” dove parcheggiare l’eventuale marito impaziente, mentre ti dedichi ai reparti cucina, arredamento piante ornamentali, decorazioni ecc. in aree climatizzate interne o all’aperto sempre al riparo dalle intemperie.

La cura del tuo giardino comincia dall’estetica raffinata del Garden, dalla cura di un habitat che offre qualità da boutique con una vastità di scelta da vivaio a prezzi da mercato.

Il gardening è anzitutto un’attività piacevole.

 

 

Comments are closed.