Home » Cura delle piante » Non voglio farla morire!

Non voglio farla morire!

pollice verde verdefloraMalattie delle piante? Se tieni alla salute della tua pianta o hai paura che possa rovinarsi, sei nel posto giusto.

A quanto pare la convinzione di non avere il pollice verde e di non essere “capaci” a mantenere in vita una pianta è così diffusa da comportare spesso la rinuncia all’acquisto, temendo malattie delle piante che pensiamo letali.

Eppure si tratta di un timore spesso infondato, nella maggior parte dei casi salvare una pianta è veramente cosa facile e per di più gratuita

Perché quando muore una pianta spesso avverti la sensazione, apparentemente ingiustificata, di aver subito una perdita molto più elevata del valore sul cartellino attaccato al vaso?

E’ un essere vivente che cresce grazie alle tue cure e nei confronti del quale sviluppi un legame affettivo.

Che ti sia stata regalata dalla persona che ami o da un amico in occasione di una ricorrenza, la pianta è capace di ricordarti momenti e persone della tua vita.

Farla sopravvivere è semplice!

Ci tengo a precisare subito che non occorrono lunghi studi ma basta semplicemente affinare un po’ la propria sensibilità ed avere un pizzico di buon senso.

La cosa più difficile e determinate è senza dubbio imparare a conoscere le esigenze (soprattutto quelle idriche) delle varie piante ricorrendo ai consigli di persone qualificate.

Per questo la soluzione si chiama Verdeflora.

Abbiamo compreso l’importanza di seguire i nostri amici in fase di post-vendita e per questo abbiamo messo in campo tutta la nostra disponibilità per assicurarti il successo.

Quello in cui ci distinguiamo è l’assistenza del cliente, il c.d. Customer Service.

Due periti Agrotecnici sempre aggiornati sono sempre a tua disposizione, anche a domicilio.

Servizio “Il Medico delle Piante” attivo 7 giorni su 7 – via email, Whatsapp al 33196 45 342 o sulla nostra pagina Facebook

Alcuni esempi di clienti che hanno usufruito del servizio “Il Medico delle Piante” Esempio 1 ed Esempio 2 

Non possiamo garantirti che le tue piante vivano in eterno, ma facciamo il possibile affinché questo avvenga.

 

Image credit: <a href=’http://it.123rf.com/profile_azgek’>azgek / 123RF Archivio Fotografico</a>

Comments are closed.