Home » Il vivaio » Descrizione

Descrizione

Verdeflora Garden Center

molto più di un vivaio piante..

Esteso sino ad un’area di circa 20.000 m², il Vivaio Verdeflora offre un incredibile opportunità di scelta tra i prodotti per il giardino e per la casa.

piante da interno esposizione Verdeflora


Nell’elegante accoglienza del Garden Center puoi visitare le aree interne e gli spazi aperti in cui articoli da arredamento, accessori e prodotti di ogni genere vengono contestualizzati ed esposti con particolare attenzione.

Esteso e completo il settore dei prodotti per la cura delle piante e delle attrezzature da giardino offre accattivanti opportunità di acquisto.

All’esterno, passeggiando accompagnati dal gorgoglio dei giochi d’acqua del suggestivo laghetto, si giunge nel settore più esclusivo del vivaio, il comparto dedicato alla coltivazione di piante mediterranee esemplari, in cui si possono ammirare in tutta la loro poderosa magnificenza, lunghe file di melograni, corbezzoli, carrubi, sugheri, querce, palmizi ed ulivi perfino plurisecolari.

Si può proseguire con la visita delle diverse serre di produzione floricola, o di quelle riservate ad ospitare esclusivamente agrumi, rose brevettate, piante d’appartamento.

Notevolmente esteso e ricco di varietà è inoltre il settore degli alberi d’alto fusto nonché il reparto degli arbusti perenni.

In tema di contenitori alla gamma dei vasi da coltivazione in plastica, in resina, in cotto industriale e in terracotta artigianale toscana si affiancano accessori di arredo-design di notevole impatto estetico.

Assolutamente da non perdere è l’esposizione di fontane, colonne, panchine e articoli da giardino, disponibili in vari materiali tra cui trova larga diffusione il cemento egregiamente lavorato.

  • esterni 2000

    Un particolare degli ambianti esterni dal Vivaio Piante Verdeflora agli inizi del nuovo secolo

  • descrizione1
  • descrizione2
  • descrizione3