Piante

La vasta gamma di prodotti offerti dal VIVAIO VERDEFLORA, sono il frutto di una attenta e continua ricerca di nuove varietà, al fine di offrire un assortimento sempre maggiore alla propria clientela e per rispondere ad ogni tipo di richiesta. Unico nel suo genere, il vivaio verdeflora offre una esclusiva esposizione di piante esemplari mediterranee anche plurisecolari come :

 

 

Palmizi, agrumi, rose, gerani, e nella produzione delle fioriture stagionali oltre che una rigorosa selezione di rose brevettate.

 

LE NOSTRE ROSE : E’ già da qualche anno che ci siamo specializzati nella produzione di rose, all’ interno del nostro vivaio ne potete trovare un assortimento vasto e personalizzato, in questa pagina ne visualizzeremo alcune varietà.

 

Rose nostalgiche da sogno : Le varietà nostalgiche sono richiestissime. Sono varietà di rose che hanno come caratteristica principale fiori pieni e grandi con petali ondulati che conferiscono ai fiori un aspetto romantico e che sprigionano un intenso profumo. Di questa gamma fanno parte le rose nobili, le rose a cespuglio, le rose rampicanti e le rose per aiuole. Con queste varietà il vostro giardino si trasformerà in un giardino “magico”, pieno di fascino!!

 

Rose nobili : Le rose nobili come ad esempio gli ibridi di Thea, erano le rose preferite dalle regine. Sono caratterizzate da fiori grandi, molto rifiorenti che si appoggiano su forti steli. Le rose Nobili sono magnifiche per adornare fioriere e giardini. Raggiungono un altezza che va dagli 80cm a 150cm.

 

Rose Coprisuolo : Appartengono a questa categoria le rose la cui caratteristica è una crescita forte, strisciante, bassa, con la forma ad arco. Queste piante, creano realmente un tappeto che copre il suolo. Queste varietà hanno una crescita che non supera un altezza di 80 cm. Le rose che fanno parte di questo gruppo sono sane, con splendidi fiori, ideali per giardini e grandi spazi. Di assoluto rilievo sono le nostre produzioni di piante da frutto in vaso e di arbusti rampicanti tra cui predomina il Ryncospermum.